Cos’è il Quantum Touch Releasing

Il Quantum Touch Releasing è nato proprio al Giardino Danzante! Si tratta di una tecnica energetico meditativa fondata dalla dottoressa Ileana Rotella che, con amore e per amore, ha condensato i suoi pluriennali studi di naturopatia, scienze motorie, medicina non convenzionale  e i suoi percorsi di crescita personale e spirituale (sciamanesimo, Reiki, ThetaHealing, coaching, numerologia, geometria sacra) in uno strumento che permette alle persone di ritrovare velocemente gioia, piacere di vivere, fiducia in se stesse e voglia di realizzare i loro obiettivi. 

La tecnica QTR unisce principi di fisica quantistica, geometria sacra e suono per rilasciare, attraverso simboli e mantra con intento specifico, i blocchi energetici depotenzianti trattenuti nella persona, che la portano, per esempio, a vivere situazioni di difficoltà (professionale o di relazione), malessere o ad autoboicottarsi.  

I blocchi energetici depotenzianti sono costituiti da pensieri ed emozioni inconsci negativi di bassa frequenza (es. pensieri ed emozioni di paura, svalutazione, ansia, sfiducia), nati da esperienze proprie oppure ereditati dagli antenati dell’albero genealogico. Sono questi blocchi a condizionare la nostra vita perché, con la loro frequenza, ci permettono di sperimentare – o di attrarre – solo un certo di tipo di esperienze con cui entriamo in risonanza (Legge di Risonanza o Legge di Attrazione)

Il Quantum Touch Releasing permette il cambio di vibrazione tramite il rilascio progressivo delle frequenze pensiero e delle frequenze emozione ostacolanti contenute nella persona. Questo rilascio avviene testimoniando, in meditazione, l’invio di simboli – sui sette chakra principali e su altri punti specifici – e di parole con uno specifico intento (semi di conoscenza).

Per saperne di più, puoi acquistare il libro di Ileana Rotella, Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi (Anima Edizioni, 2023) in tutte le librerie e dai principali distributori online anche in versione ebook (Amazon, Giardino dei libri, IBS).

A CHI È UTILE

Il Quantum Touch Releasing è utile per tutti e può essere utilizzato sui bambini, sulle donne, sugli uomini di qualunque età perché lavora sul piano delle cause profonde che portano a vivere determinate esperienze. Può essere impiegato efficacemente:

  • Ambito di relazione: per facilitare la relazione di coppia, le relazioni di amicizia, le relazioni lavorative, la relazione genitori figli e le relazioni familiari, le relazioni con i collaboratori e relazione anche con se stessi, per ritrovare autostima e fiducia.
  • Raggiungimento di obiettivi specifici: per facilitare il raggiungimento di obiettivi lavorativi, obiettivi economici, obiettivi di vita personale
  • Ambito aziendale: per facilitare la creazione di un team, per permettere alle persone di sintonizzarsi sulla creazione di un progetto, per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Livello emotivo: per lavorare sulle proprie emozioni qualora ci fossero dei blocchi a questo livello (es. stress, ansia eccessiva, procrastinazione) che fossero di ostacolo al benessere della persona

SESSIONI E CORSI

Corsi: al Giardino Danzante puoi frequentare corsi di Quantum Touch Releasing direttamente con Ileana Rotella, fondatrice della tecnica. Vai qui per trovare la data più adatta alle tue esigenze e per conoscere tutti i workshop e le iniziative legate a questa tecnica.

Per info e iscrizioni: sms/Whatsapp: +39 392 428 6756